CHIRURGIA ESTETICA CORPO

MINI LIPOSUZIONE

La mini-lipo è un trattamento consigliato per chi ha adiposità lievi ed è eseguibile in ambulatorio. Dopo aver iniettato l’anestesia, che permette al/alla paziente di non sentire alcun fastidio, si entra sottocute con una cannula e si aspirano gli accumuli adiposi. Dopo l’intervento è sufficiente indossare una fascia contenitiva ed evitare sforzi fisici per una settimana.

CARBOSSITERAPIA

Una delle ultime frontiere nell’utilizzo della CO2. Ideale per rughe sottili, occhiaie scure, capillari rotti, cellulite e in generale per un ringiovanimento dei tessuti, ma anche per stimolare la ricrescita dei capelli. Attraverso un piccolo ago si inietta sottocute dell’anidride carbonica che stimola la rigenerazione cellulare grazie all’apporto di ossigeno da parte dei tessuti.

MESOTERAPIA

Si tratta di iniezioni nel tessuto sottocutaneo, attraverso aghi piccolissimi, di vitamine e biorivitalizzanti. Per ottenere l’effetto lifting si utilizzano degli  attivatori di collagene. Utile anche sul cuoio capelluto per favorire la ricrescita dei capelli.

Altri trattamenti

  • Rimozione nevi e couperose
  • Rimozione smagliature infossate e capillari
  • Epilazione laser
  • Riempimento e biorivitalizzazione (con tecnica Nanofat)