CHIRURGIA ESTETICA VISO

LIFTING

È consigliato quando i trattamenti di medicina estetica non sono più sufficienti per risolvere il problema della pelle del volto rilassata e si richiede quindi un intervento più deciso ed efficace.
Il lifting viene eseguito asportando la pelle in eccesso e ridando tono al viso.
Il risultato è naturale, senza che le cicatrici siano visibili in alcun modo. 
Può essere eseguito sia in maniera tradizionale sia con moderne tecniche a cicatrice corta e con minimo scollamento che consentono un recupero più rapido.

RINOFILLER

Capita a volte di avere un naso che poco si adatta alla forma del viso o che in qualche modo ne altera l’armoniosità. Il rinofiller è una tecnica poco invasiva che interviene proprio per riequilibrare le proporzioni e conferire bellezza estetica a un naso storto, aquilino o con la gobba.

LABBRA

Da sempre sinonimo di sensualità, possono essere valorizzate mantenendole ben idratate e utilizzando matite e rossetti. Se invece si ha il desiderio di aumentarne il volume e rimpolparle, allora il filler è la soluzione ideale. Non tutti i filler sono uguali, ne esistono di diversi tipi. Insieme sceglieremo quello più adatto in base al risultato che si vuole ottenere.

FILI DI TRAZIONE

Sono la nuova frontiera contro l’inevitabile effetto della forza di gravità sui tessuti del viso che porta verso il basso zigomi, pelle e barbigli. I fili di trazione vengono inseriti sotto pelle e grazie ai loro “baffetti” si ancorano al tessuto che si vuole sollevare, donando immediatamente un effetto lifting (non chirurgico). L’azione risulta totalmente indolore grazie all’utilizzo di anestesia locale nel punto d’inserimento.

Altri trattamenti

  • Rimozione nevi e couperose
  • Ringiovanimento viso
  • Rimozione macchie solari e da invecchiamento
  • Skin resurfacing